Per dimostrazioni leggere qui

Metodo dell' Equilibrio Vertebrale: come funziona in concreto?

Il Metodo dell' Equilibrio Vertebrale funziona con un unico Impulso

L’EQUILIBRIO VERTEBRALE tramite il Riallineamento della Colonna funziona con un unico impulso energetico, della durata di un istante. Senza contatto fisico. Il cambiamento fisico è visibile e misurabile del riallineamento della colonna vertebrale.

Questo lavoro permette ad ognuno di porre una base solida ed equilibrata per realizzare la propria vita.  Interiormente e fisicamente abbiamo gli strumenti per portare avanti il grande lavoro di coscienza di sé. Missione che ognuno di noi è chiamato a svolgere nella propria esperienza terrena.

metodo_equilibrio2

L’EQUILIBRIO VERTEBRALE è una opportunità che ci riarmonizza secondo l’ordine della natura

Come funziona!

Il riallineamento della colonna funziona sul piano energetico e si ottiene una guarigione della memoria temporale delle cellule. Il tutto avviene in un attimo, come uno schiocco delle dita. E’ in una dimensione superiore che si attiva la forza curativa. Con questo impulso energetico, si sciolgono tutti i blocchi energetici che sono agganciati alla colonna e immediatamente avviene il riallineamento. Da qui si può preparare una base più armonica su cui sviluppare il proprio futuro.

Ecco quindi perché parlo di opportunità!

Lo stato di benessere e di salute non si raggiunge o perlomeno non rimane nel tempo, se si continua a vivere nella consuetudine di cattive abitudini. Gli atteggiamenti, modi di pensare vanno a nutrire i sintomi fisici o le manifestazioni dolorose. Il percorso di guarigione è individuale. Ognuno dovrà coltivare un modo di vivere sano: con pensieri ed azioni che vanno al di là del rancore, dell’odio, del rimuginare in continue preoccupazioni e paure. Ogni pensiero timoroso è un invito a dare spazio e a trattenere nel corpo ciò che si teme dalla vita.

2

La salute è espressione di un’armonia a livello fisico-mentale, in risonanza tra le leggi e il flusso della vita che scorre dentro di noi.

Come funziona!

L’Equilibrio Vertebrale funziona immediatamente: le articolazioni vengono alleggerite, mentre le ossa e i dischi intervertebrali possono rigenerarsi perché la pressione tra una vertebra e quella sottostante diventa armonica e ben distribuita.

La persona immediatamente si sente leggera, più flessibile, rilassata e uno stato di benessere generale.
Il riallineamento della colonna determina un alleggerimento a livello energetico e questo non è assolutamente legato al concetto di religione, ma a all’ordine della Natura. È chiaro che il metodo del riallineamento dell’EQUILIBRIO VERTEBRALE non è inteso come un trattamento in senso medico, bensì è un procedimento energetico che può attuare un processo di autoguarigione in tutti gli ambiti.

unnamed (3)

Poiché non esistono casualità, il momento in cui la persona in questione chiede aiuto è sempre il momento giusto per riceverlo. 

Come funziona!

La sua forza non ha limiti né di tempo né di spazio, quindi il riallineamento spirituale funziona al di là di una compagine spazio-temporale e di conseguenza ammette salti quantici.

Poiché non esistono casualità, il momento in cui la persona in questione chiede aiuto è sempre il momento giusto per riceverlo. Le dinamiche di guarigione sono sempre individuali, poiché il processo, come il singolo individuo, ha un suo proprio ritmo così come guarigioni spontanee possono verificarsi in ogni momento. In merito a ciò ci sono persone che anche dopo il riallineamento i disagi rimangono oppure scompaiono per un periodo e poi si ripresentano. Non si possono fare promesse di risoluzione perché ognuno di noi è un universo a sé e con percorsi di vita per raggiungere consapevolezza diversa. La guarigione non è preclusa a nessuno, ma il lavoro è poi personale come ho già menzionato e non è detto che la guarigione avvenga come la persona se la immagina.

Come viene eseguito il Riallineamento della Colonna Vertebrale?

misurazioni-equilibrio-vertebrale

Misurazioni

Si effettuano le misurazioni in piedi, con i talloni ben uniti. Si controlla l’altezza delle spalle e delle scapole. Con l’ausilio della stecca si verifica il grado di inclinazione appoggiando la stecca sotto le punte scapolari. Si controlla il bacino appoggiano due stecche sui fianchi. Questo serve per verificare la distanza tra la stecca e ginocchio. Con la persona seduta sul lettino si controlla la lunghezza delle gambe. Unendo i talloni (vengono segnati con delle righe) si riscontra se c’è differenza di lunghezza delle gambe. Spesso i piedi sono asimmetrici sia in posizione seduta che in posizione distesa. Tutte le misurazioni vengono documentate con foto prima e dopo il trattamento.

Attenzione! Le misurazioni per quanto possano essere accurate non hanno alcun valore medico! Le misurazioni vogliono essere solamente un mezzo indicativo per aiutare la persona a rendersi conto del cambiamento che avviene attraverso l’Equilibrio Vertebrale.

metodo_equilibrio1 (1)

Riallineamento

La persona distesa sul lettino viene invitata a rilassarsi e mettersi in condizione di ascolto chiudendo gli occhi. Sono sufficienti pochi secondi e il Riallineamento è avvenuto.

I commenti delle persone!

Chi afferma che non hanno sentito nulla, altre che hanno sentito un profondo rilassamento e profonda pace, altre ancora che hanno sentito il bacino sistemarsi da solo, le gambe allungarsi, il dorso distendersi.

Subito dopo il trattamento si controllano tutte le misurazioni. Vengono scattate le foto per testimoniare il cambiamento avvenuto. Le foto rimarranno poi alla persona che ha fatto il trattamento come documentazione. Certo che quello che accomuna tutti è l’incredulità nel vedere i piedi e le gambe riallineate in così poco tempo. Senza manipolazione e soprattutto senza dolore. La constatazione di mantenere la posizione seduta sul lettino senza tensione e senza fatica quando un attimo prima era molto difficoltosa.

metodo_equilibrio3

 Trattamento Energetico

Dopo il Riallineamento Spirituale viene effettuato il trattamento energetico. In questa fase si lavora in particolar modo sulle tematiche individuali della persona, siano esse fisiche, mentali o emozionali e per consolidare il riallineamento appena avvenuto.
A fine del trattamento energetico, l’utente afferma di sentirsi veramente bene. La persona si sente rilassata come non mai, leggera, serena e soprattutto grata di quello che ha vissuto. Anche chi non ha sentito nulla durante il riallineamento, dopo il trattamento energetico avverte una grande pace.

Richiedi maggiori informazioni sul metodo Equilibrio Vertebrale

RICHIEDI INFORMAZIONI