Per dimostrazioni leggere qui

Equilibrio Vertebrale: un Metodo di Riallineamento della Colonna Vertebrale

Parlare dell’EQUILIBRIO VERTEBRALE con il metodo del Riallineamento della Colonna Vertebrale  è sicuramente difficile e soprattutto ha dell’incredibile!

Tempo fa, ho partecipato alla dimostrazione del trattamento, da parte dell’ideatore stesso del metodo, master Pjotr Elkunoviz. In quella circostanza sono rimasta sbalordita di come, in un istante, avviene l’allineamento delle gambe e di tutto quello che precedentemente era alterato. Capisco quindi, le perplessità di chi legge e di come questo lavoro abbia dell’incredibile! Invito tutti a vivere questa esperienza per verificare le grandi possibilità di questo metodo.

metodo_equilibrio1
metodo_equilibrio2
metodo_equilibrio3

Equilibrio Vertebrale metodo che fa un reset dei blocchi emozionali

Nella conferenza di presentazione dell’ Equilibrio Vertebrale viene eseguito anche un trattamento dimostrativo. E’ sempre difficile spiegare quello che con la razionalità è difficile comprendere. Il Metodo del Riallineamento della Colonna opera una trasformazione che avviene sistematicamente su ogni persona al di là delle proprie credenze. Le misurazioni a livello di spalle, bacino e gambe e piedi sono dimostrazione evidente di come tutti ne abbiano bisogno. Viene da sé comprendere che è meglio vivere con una colonna vertebrale diritta anziché storta.

Il metodo dell’EQUILIBRIO VERTEBRALE consiste in un procedimento che ci porta ricevere un’impulso energetico che fa un “reset”, se così si può dire, di una parte importante dei nostri carichi interiori permettendo così al corpo fisico di riallinearsi a livello vertebrale; in questo modo i punti dove sono state evidenziate disarmonie a livello di spalle, bacino, gambe e piedi ritornano a posto, si equilibrano. Inoltre si è potuto constatare, con controlli a distanza di tempo che il risultato del trattamento è STABILE, per cui un solo trattamento è sufficiente per tutta la vita. Tutto questo avviene senza contatto fisico e in un istante si dimostra come l’energia lavora a partire dai piani sottili alleggerendo tutte le problematiche della nostra vita che gravano su di noi.

Si è anche notato che i figli che nascono da genitori riallineati nacono già allineati e questo fa pensare che questo metodo lavora anche a livello di DNA.

equilibrio vertebrale come funziona

immagine fornita dalla collega Patrizia Baggio (foto Daniele Gullà – consulente tecnico)

Queste immagini sono state rilevate da un’apparecchiatura molto particolare che riesce ad evidenziare attraverso il colore, come l’impulso energetico che parte dai piani sottili e indirizzato dall’operatore arrivi alla persona che si sta sottoponendo al trattamento attraverso tutta la colonna vertebrale.

Richiedi maggiori informazioni sul metodo Equilibrio Vertebrale

RICHIEDI INFORMAZIONI