Per dimostrazioni leggere qui

Sono Paolo e ho fatto il riequilibrio vertebrale l’autunno scorso (2015),  non perché avessi particolari disturbi ma per curiosità. Alle misurazioni è risultato che avevo 2 cm. di differenza tra un piede e l’altro e anche a livello di spalle che di bacino c’erano differenze. Con il riallineamento tutto è tornato in perfetto equilibrio. Non ricordo di avere avuto particolari sensazioni durante il riallineamento, ma nei giorni a seguire mi sono sentito più stabile e come dire, meglio ancorato al terreno. Ho notato che durante la corsa, che faccio per allenarmi, qualcosa era cambiato: il mio corpo si muove più in linea e ancora oggi a distanza di circa un anno, mi sento bene. Sicuramente mi sentirei di consigliare a chiunque il riallineamento della colonna vertebrale.
Grazie Myriam


Grazie Myriam per ieri. Quando ci siamo salutate, dopo il mio riallineamento, ero piena di energia come non mi succedeva da tanto tempo e mi sono fatta una bella camminata a passo veloce con salite e discese di mezz’ora, senza problemi di fiato e dolori. Inoltre, riesco a ruotare il collo facilmente senza capogiri, poi posso di nuovo toccare terra con le mani tenendo le gambe tese. Anche oggi ho tanta energia, tanta quiete e serenità. Solo nel pomeriggio un pochino di dolore alla spalla destra che è passato in poco tempo. Questa sera mi è tornato il dolore alla gamba destra, ma molto leggero. Ho una bella sensazione di riconnessione tra tutte le parti del corpo, corpo cuore e mente. Ho realizzato quando ad un certo punto della mia vita ho rifiutato la mia parte femminile e dal quel momento ho iniziato a prendere peso fino ai 20 Kg in più. Grazie ancora di cuore Stefania G.


Salve, sono Simona, conosco Miriam da molti anni; nel tempo ho avuto modo di valutare la sua competenza e professionalità.
Il I7/05/2016 ho fatto il riallineamento spirituale ed è stato miracoloso. In pochi secondi sono spariti i dolori alle spalle, alla schiena e alle anche. Ho usato la parola “miracolo”, perchè  mi ha molto colpito la velocità del cambiamento da uno stato di malessere a quello di benessere totale. Per chi non “crede”, tutta la procedura viene fotografata prima e dopo e le differenze sono evidenti. Grazie Miriam.


 “Ciao cara Myriam. Sono ad Abano Terme per una convegno. Oggi, qui seduto per tutto il giorno in scomode poltrone di una sala conferenza, mi aspettavo una schiena dolente e difficile da controllare. E invece no. Sto bene, non ho dolore, non sento disagio. Questa è la prima volta che sento un beneficio tangibile da quando ho fatto il riallineamento spirituale. Devo anche riferire uno stato energetico aumentato; mi sento bene, meglio, con più volontà. Questo si traduce in maggior concentrazione sul lavoro. Ma non solo, riesco a dare spazio alle mie esigenze e mi prendo ogni giorno qualche ora che dedico solamente a me.”