La salute è espressione di un’armonia a livello fisico-mentale, in risonanza tra le leggi e il flusso della vita che scorre dentro di noi.
Come funziona!
L’Equilibrio Vertebrale funziona immediatamente: le articolazioni vengono alleggerite, mentre le ossa e i dischi intervertebrali possono rigenerarsi perché la pressione tra una vertebra e quella sottostante diventa armonica e ben distribuita. Le persone che hanno problemi di ernie discali, hanno ottenuto miglioramento della sintomatologia dolorosa che pure una maggiore flessibilità del busto. Posizioni che prima provocavano dolore e o erano difficili da assumere, dopo il riallineamento tutto diventa più semplice e senza dolore.
La persona immediatamente si sente leggera, più flessibile, rilassata e uno stato di benessere generale. Ricordiamo inoltre che con la colonna riallineata, il flusso energetico scorre in modo fluido lungo la spina dorsale ma non solo, dai dischi intervertebrali partono le terminazioni nervose che vanno ad innervare tutti gli organi interni del nostro corpo e quindi diventa chiaro che pure tali organi ne trarranno beneficio sia a livello fisico che energetico.
Il riallineamento della colonna tramite il metodo dell’EQUILIBRIO VERTEBRALE non è inteso come un trattamento in senso medico, bensì è un procedimento energetico che può attuare un processo di autoguarigione in tutti gli ambiti.