Maria Rosa

MARIA ROSA G.
Quando ho scelto di fare il trattamento dell’equilibrio vertebrale era per vedere se un piccolo ma fastidioso problema dalla parte sinistra del bacino sarebbe sparito e poi per non rimanre fuori dal nucleo familiare che lo aveva già fatto, cosa che consiglio vivamente di fare a tutti i componenti di una famiglia anche in tempi diversi, ma di farlo tutti.
Durante il trattamento ho percepito uno spostamento a livello del bacino, come un piccolo spostamento e da subito ho avvertito il cambiamento.
Il bacino è tornato in asse e il piede che appoggiavo solo con la parte interna era finalmente a terra pari! La cosa però ha comportato il dover gettare alcune paia di scarpe perchè non mi era più possibile utilizzare, ma l’ho fatto con piacere.
Nel tempo ho notato che anche piccoli dolori al collo che ogni tanto avevo non c’erano più.
Nel frattempo problemi familiari che c’erano prima del trattamento si sono pian piano modificati e da una situazione negativa si sono trasformati in positiva.
Il mio riallineamento si può dire che oltre la colonna vertebrale ha anche riallineato la mia vita che aveva preso una curvatura poco bella.
Myriam ti ringrazio per quello che mi hai dato. GRAZIE
  • Posted by equilibriovertebrale
  • On 10 Marzo 2018
  • 0 Comment